Trapani
info@imiglioriviniitaliani.it
+39 3519339539

FAQ

Che cos’è Imiglioriviniitaliani?

Imiglioriviniitaliani è l’enoteca online di vini italiani che ti permette di gustare il tuo vino preferito direttamente da casa. Abbiamo un catalogo ricco di etichette e ogni giorno ricerchiamo nuove bottiglie da diverse cantine Europee, facendo particolare attenzione ai vini italiani.

Come vengono scelti i vini messi in vendita su Imiglioriviniitaliani?

Ogni bottiglia viene attentamente selezionata e degustata dal nostro team di enologi che ne garantiscono la qualità. In seguito, i nostri esperti, scrivono una descrizione dettagliata delle caratteristiche del vino che viene resa disponibile nella scheda prodotto sul nostro sito.

Sono un produttore/distributore e vorrei proporre i miei vini: cosa devo fare?

Scrivici una mail all’indirizzo info@imiglioriviniitaliani e verrai ricontattato al più presto.

Non sono un produttore/distributore ma vorrei comunque suggerire un vino che mi piacerebbe acquistare su Imiglioriviniitaliani.it: cosa devo fare?

Scrivici una mail all’indirizzo info@imiglioriviniitaliani : il nostro team valuterà con piacere le tue proposte.

Collaborare con Imiglioriviniitaliani per la messa in vendita di un vino proposto da me ha dei costi?

Scrivici una mail all’indirizzo info@imiglioriviniitaliani e verrai ricontattato al più presto.

I miei dati personali sono al sicuro?

Inserendo i tuoi dati su Imiglioriviniitaliani.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.

Come posso cambiare i miei dati di accesso (mail, password, ecc)?

Per modificare i tuoi dati personali, accedi alla pagina "Il mio account", avrai accesso a tutti i dati modificabili.

Per effettuare un ordine devo essere registrato a Imiglioriviniitaliani.it?

Sì, Inoltre avrai diritto a numerose offerte.

Come posso cambiare i miei dati di accesso (mail, password, ecc)?

Per modificare i tuoi dati, accedi alla pagina "Il mio account", avrai accesso a tutti i dati modificabili.

Vorrei contattare Imiglioriviniitaliani o dare dei suggerimenti: cosa devo fare?

Il tuo parere per noi è molto importante. Scrivici a info@imiglioriviniitaliani e ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a info@imiglioriviniitaliani e spiegaci l'accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.

Come posso restituire un prodotto?

Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una mail a info@imiglioriviniitaliani.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata: come posso restituirla ed essere rimborsato?

In caso di rottura, è consigliabile aver accettato la merce dal corriere con RISERVA. In ogni caso, Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati da Imiglioriviniitaliani ai suoi membri. Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo info@imiglioriviniitaliani e spiegaci l'entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile. 
In caso di merce danneggiata potrebbe esserti richiesto di spedirci la bottiglia da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?

Per cambiare il tuo indirizzo di consegna, contattaci a info@imiglioriviniitaliani.it o al numero +39 351 93 39 539.
Faremo il possibile per modificare il tuo indirizzo di consegna.

Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su Imiglioriviniitaliani?

I metodi di pagamento disponibili sono Bonifico Bancario, Postepay o Paypal, che comprende la maggior parte delle carte di credito disponibili.

I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?

Con Imiglioriviniitaliani sei al sicuro: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.

Che cos’è il codice CVV della carta di credito?

Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito.

Ho un codice Coupon ma non so come usarlo

Nel carrello, dopo aver inserito i prodotti che desideri acquistare, noterai l'apposita casella Buono Sconto, inserendolo il valore del buono sarà automaticamente scalato dal totale dell'ordine.

Ho richiesto fattura ma non l'ho trovata nel pacco. Come posso averne una copia?

Per ricevere la fattura contattaci a info@imiglioriviniitaliani.it facendone specifica richiesta.

Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?

I tempi di spedizione dipendono dai vini che hai scelto. Se tutti i prodotti nel tuo carrello sono "in pronta consegna", l'ordine verrà spedito entro 24h lavorative, negli altri casi vedrai le date di spedizione previste prima di confermare l'ordine.

Può Imiglioriviniitaliani spedire a livello internazionale?

Sì. Scrivici a info@imiglioriviniitaliani e ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Per tracciare la spedizione richiedi il codice di monitoraggio via email all'indirizzo info@imiglioriviniitaliani.it

Quanto costa la spedizione di un pacco?

Il costo di spedizione è gratuito sopra i 49€. Gli ordini di importo inferiore hanno un costo di spedizione di 5,50€.

Realizzato da Siti Web Wordpress

E' necessario avere 18 anni per visitare questo sito.

Verificate la vostra età